top of page
logo-gishop-NERO_edited.png

F.A.Q.

Come accede il cliente a Gishop?

Il cliente una volta scaricata l'applicazione, avrà due modalità di utilizzo: potrà registrarsi per ottenere tutti i vantaggi e le funzioni che l'app offre, oppure come ospite, per un uso più veloce ma limitato

Se riscontro problemi, a chi posso rivolgermi?

Una volta entrato a far parte del sistema avrai delle sezioni esclusive in caso di problemi o assistenza

Chi inserisce i prodotti su Gishop?

I prodotti su Gishop, saranno inseriti da voi manualmente

Se ho già un e-commerce, come avviene il passaggio a Gishop?

Se sei già in possesso di un e-commerce, ci occuperemo noi di fare la migrazione di tutti i prodotti e dati

Posso disattivere il pacchetto?

I pacchetti possono essere disattivati, senza rimborso del prodotto

Posso fare un upgrade del pacchetto?

Si, puoi fare un upgrade del pacchetto, senza perdere la spesa già effettuata, ma pagando solo la differenza dell'upgrade da te scelto

Come funziona l'assistenza?

L'assistenza verrà fornita sempre da noi in maniera gratuita

bottom of page