top of page
F.A.Q.
Come accede il cliente a Gishop?
Il cliente una volta scaricata l'applicazione, avrà due modalità di utilizzo: potrà registrarsi per ottenere tutti i vantaggi e le funzioni che l'app offre, oppure come ospite, per un uso più veloce ma limitato
Se riscontro problemi, a chi posso rivolgermi?
Una volta entrato a far parte del sistema avrai delle sezioni esclusive in caso di problemi o assistenza
Chi inserisce i prodotti su Gishop?
I prodotti su Gishop, saranno inseriti da voi manualmente
Se ho già un e-commerce, come avviene il passaggio a Gishop?
Se sei già in possesso di un e-commerce, ci occuperemo noi di fare la migrazione di tutti i prodotti e dati
Posso disattivere il pacchetto?
I pacchetti possono essere disattivati, senza rimborso del prodotto
Posso fare un upgrade del pacchetto?
Si, puoi fare un upgrade del pacchetto, senza perdere la spesa già effettuata, ma pagando solo la differenza dell'upgrade da te scelto
Come funziona l'assistenza?
L'assistenza verrà fornita sempre da noi in maniera gratuita
bottom of page